Avviso pubblico per l’affidamento a soggetto terzo dell’organizzazione complessiva della 36^ Sagra del melone

Dettagli della notizia

Il Comune indice un avviso pubblico per l'affidamento a soggetto terzo dell'organizzazione complessiva della 36^ Sagra del melone - Edizione 2025

Data:

27 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisa che in data 26/05/2025 è stato pubblicato all’Albo dell’Ente e nella piattaforma Net4market l’avviso per l’affidamento a soggetto terzo dell’organizzazione complessiva della 36^ sagra del melone – Ed. 2025 che si svolgerà nei giorni 4-5-6 Luglio 2025.

La gara verrà espletata esclusivamente con modalità telematica in conformità a quanto disposto dall’art. 25 del D.lgs. n. 36/2023 mediante la quale verranno gestite le fasi di presentazione delle offerte e di aggiudicazione, previa valutazione qualitativa delle offerte tecniche secondo il disciplinare telematico e timing di gara allegati e di seguito specificati.

I  soggetti interessati potranno accedere alla procedura di gara tramite il link:

https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunemontaltodicastro

con iscrizione alla gara entro il 29/05/2025.

Allegati:

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore VII – Tributi, Commercio, SUAP e Sportello Unico

Il Settore 7 del Comune che si occupa di Tributi, SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive), Commercio, Attività Produttive e Agricoltura gestisce:

  1. Tributi:
    • Gestione e amministrazione delle tasse comunali e tributi locali (IMU, TARI, ecc.).
    • Assistenza e informazioni ai cittadini riguardo le imposte.
  2. SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive):
    • Coordinamento e semplificazione delle pratiche per l’avvio e la gestione delle attività produttive e commerciali.
    • Fornitura di supporto e autorizzazioni per imprese e commercianti.
  3. Commercio
  4. Sportello Unico

Piazza G. Matteotti, 11

Ultimo aggiornamento: 27/05/2025, 13:32

Skip to content