“MontaltoEstate 2010”: Saggio di Hip Hop della Palestra Sport Mix Due

Con il patrocinio degli Assessorati al Turismo e Spettacolo e alla Cultura del Comune di Montalto di Castro, si terrà, il prossimo 20 giugno alle ore 21,30 in Piazza Felice Guglielmi, sul magnifico scenario del Castello Orsini nel centro storico di Montalto di Castro, il saggio spettacolo della Palestra Sport Mix Due, Associazione sportiva pluripremiata in campo nazionale e internazionale in gare e contest di Hip Hop.

14 Giugno 2010

Coreografie di Marco Cavalloro.

Per saperne di più sul movimento culturale “Hip Hop”:

Info:

A.S.D. Sport Mix Due – Montalto di Castro
Luogo spettacolo: Piazza Felice Guglielmi – Montalto di Castro (VT)
ingresso libero al pubblico
tel: +39 347.22.72.655