Maltempo, è online il modello per la segnalazione dei danni subiti

A seguito della calamità naturale del 5 e 6 marzo scorsi, con una delibera di giunta l’amministrazione comunale ha richiesto la calamità naturale.

12 Marzo 2015

Proprio in virtù di tutto ciò, nel sito web dell’ente, sia nella sezione “Avvisi e concorsi”, che all’albo pretorio, è stato pubblicato il modello di segnalazione per i danni subiti. Nello specifico, i soggetti interessati dovranno procedere con l’invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno all’ufficio Protezione civile, Via Giacinto Guglielmi, 4 – 01014 Montalto di Castro,  entro e non oltre il giorno 13 aprile 2015 alle ore 12:00.