Aladdin e il genio della lampada al teatro Padovani

La Fabbrica dell’Attore del teatro Vascello di Roma propone sul palcoscenico del Lea Padovani domenica 15 marzo, alle ore 18, Aladdin la fiaba dei più celebri racconti della raccolta Le Mille e una notte.

Data:
11 Marzo 2015

La Fabbrica dell’Attore del teatro Vascello di Roma propone sul palcoscenico del Lea Padovani domenica 15 marzo, alle ore 18, Aladdin la fiaba dei più celebri racconti della raccolta Le Mille e una notte. La regia di Maurizio Lombardi, l’adattamento di Valerio Russo e le scene di Clelia Catalano immergono gli spettatori nell’affascinante e pauroso regno di Agrabah. Proiezioni e allestimenti vivaci creano un’atmosfera da sogno divertente e riflessiva, che, con ironia, affronta i temi della conoscenza, dell’amicizia e dell’integrazione. Così una brillante e simpaticissima Valentina Bonci, nel ruolo della principessa Jasmine, osa scoprire il suo volto non preoccupandosi della shari’a.

I 40 emarginati ladroni e la schiava di Jafar, interpretata da una spumeggiante Isabella Carle, si ribellano al crudele visir, Matteo Di Girolamo, con l’aiuto di Aladdin, interpretato da Valerio Russo. Un genio con le vesti aderenti e la capacità di esprimere tre desideri, interpretato da un esilarante Marco Ferrari, accompagna i protagonisti tra avventure e pericoli, per sconfiggere l’avido Jafar. Le musiche originali sono di Claudio Corona. Uno spettacolo da non perdere.

Biglietto unico: adulti €5,00 ragazzi €3,00

 info:

Teatro Lea Padovani 0766/870115

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

11 Marzo 2015, 00:00