La spiaggia di Montalto ottiene la bandiera verde dai pediatri italiani

4 Aprile 2015

Soddisfazione da parte del sindaco Sergio Caci a seguito della notizia che Montalto di Castro, anche quest’anno, ha ottenuto la bandiera verde per la spiaggia a misura di bambino. La ricerca, eseguita dai pediatri italiani, conferma come il litorale sia la meta consigliata dai dottori per le famiglie con prole al seguito.

«Sono molto soddisfatto – commenta il primo cittadino – per questo importante riconoscimento avuto dai pediatri italiani. Ottenuto grazie all’azione dell’amministrazione che cerca di adeguare ambiente e strutture pubbliche (giardini, giochi, spiagge, ecc)  e con la sinergia messa in atto con gli operatori turistici, che modellano la loro azione turistica anche venendo incontro alle necessità dei più piccoli. Ora ai turisti, con o senza bambini, non resta che scegliere le nostre spiagge per le loro vacanze».