La rassegna “Innesti 2011/2012” chiude a giugno con il concorso “Giromusicando” ed “Etruschin Jazz”

La rassegna "Innesti 2011/2012" chiude a giugno con il concorso "Giromusicando" ed "Etruschin Jazz" Il 10 giugno al CentroLiberaCultura Ex Mattatoio di Montalto di Castro, all’interno della rassegna “Innesti.

Data:
1 Giugno 2012

La rassegna "Innesti 2011/2012" chiude a giugno con il concorso "Giromusicando" ed "Etruschin Jazz"

Il 10 giugno al CentroLiberaCultura Ex Mattatoio di Montalto di Castro, all’interno della rassegna “Innesti. Incontri di teatro, musica e arti visive”2011/2012, ideata e promossa dall’Associazione Culturale T.L.T. Tana Libera Tutti con il patrocinio del Comune di Montalto di Castro, si terranno il saggio finale dei corsi di musica della Scuola Donati svolti presso il Centro e la serata finale del Concorso “GiroMusicando”, con l’esibizione e la premiazione dei gruppi vincenti.

 

Sarà, invece, Marco Guidolotti con il suo progetto “Etruschin Jazz” a chiudere la rassegna. “Etruschin Jazz” è un progetto dedicato agli etruschi, prodotto dal PREMIO MASSIMO URBANI, con Enrico Zanisi, Francesco Pierotti e Valerio Vantaggio. Il concerto sarà accompagnato da proiezioni video di Daniele Mattei e dal narratore Bruno Del Papa. Un viaggio affascinante tra le terre di un popolo incredibile.
In programma il 16 giugno prossimo, alle 22,00, al CentroLiberaCultura Ex Mattatoio a Montalto di Castro. Qui maggiori informazioni sul progetto artistico:
http://www.marcoguidolotti.it/marco_guidolotti/Etruschinjazz.html

 

La rassegna "Innesti 2011/2012" chiude a giugno con il concorso "Giromusicando" ed "Etruschin Jazz"

Scarica il programma della rassegna di maggio e giugno 2012

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

1 Giugno 2012, 10:08