Incontro pubblico “COME ORIENTARE L’IMPRESA AGRICOLA NELLA NUOVA PAC- IL PIANO STRATEGICO 2023- 2027” , Complesso Monumentale San Sisto, 7 ottobre 2022 ore 18.00.

30 Settembre 2022

Il prossimo 7 ottobre, alle ore 18.00 presso il Complesso Monumentale San Sisto si terrà – con il Patrocinio del Comune di Montalto di Castro – un incontro pubblico dal titolo “COME ORIENTARE L’IMPRESA AGRICOLA NELLA NUOVA PAC- IL PIANO STRATEGICO 2023- 2027”, promosso dalla SOC. OATA S.R.L. (ORGANISMO DI ASSISTENZA TECNICA AGRICOLA DEL CAA LIBERI PROFESSIONISTI).

Introduce

Simona Atti – Assessore alle Attività Produttive, Commercio e Agricoltura del Comune di Montalto Di Castro

Modera

Dr. Agr. Petretti Roberto – Presidente degli Agronomi e Dottori Forestali di Viterbo