Avviso iscrizione servizio refezione scolastica refezione scolastica A.S. 2022/2023

3 Ottobre 2022

Il presente avviso è rivolto a tutti i genitori degli studenti iscritti alle scuole dell’Infanzia e Primaria presenti nel territorio comunale, che intendano usufruire per il proprio figlio/a del servizio di refezione scolastica per l’A.S. 2022/2023.

Sulla base degli orari di funzionamento comunicati dall’ufficio scolastico l’iscrizione deve essere trasmessa necessariamente per i bambini iscritti alla scuola primaria Tempo Pieno e anche per i bambini iscritti alla scuola primaria Tempo Modulare, vista la reintroduzione del rientro settimanale.

**(Le iscrizioni non si rinnovano automaticamente. Devono essere trasmesse ogni anno per ciascun utente.)
Ultimo giorno utile per presentare la domanda: 7 ottobre 2022 fino alle ore 12:00, dopodiché il portale telematico verrà chiuso.

Modalità di trasmissione della domanda d’iscrizione:

• alla data di iscrizione al servizio di refezione scolastica si deve essere in regola con i pagamenti pregressi;
  • le iscrizioni si possono fare unicamente ONLINE dal sito istituzionale www.comune.montaltodicastro.vt.it selezionando “SERVIZI”→ “Servizi on line”→ ”Servizi Scolastici” (dal menù a tendina sulla sinistra dello schermo) e selezionare il servizio d’interesse, ovvero collegandosi direttamente al seguente link
  •  è possibile accedere al modulo d’iscrizione e procedere alla sua compilazione, solo se si è in possesso dell’identità digitale SPID o CIE;

SI CONFIDA NELLA PIÙ AMPIA COLLABORAZIONE DA PARTE DEGLI UTENTI, NEL RISPETTARE I TERMINI E LE CONDIZIONI INDICATI, ONDE EVITARE SPIACEVOLI SITUAZIONI O DISSERVIZI, CHE POSSANO CREARE DIFFICOLTÀ NELLA GESTIONE DEL SERVIZIO MENSA.