In via definitiva i lavori di ristrutturazione dei locali adibiti ad ambulatori medici

L’assessore Carmignani: «Nuovi servizi di logopedia e neuropsichiatria per le persone che ne hanno bisogno» Stanno giungendo al termine i lavori di ristrutturazione dei locali dell’ex centro anziani in via G.

Data:
17 Febbraio 2015

L’assessore Carmignani: «Nuovi servizi di logopedia e neuropsichiatria per le persone che ne hanno bisogno»

Stanno giungendo al termine i lavori di ristrutturazione dei locali dell’ex centro anziani in via G.Guglielmi, destinati ad ambulatori per la logopedia e la neuropsichiatria. L’intervento prevede la realizzazione di due studi medici distinti, oltre che servizi igienici, archivi e sale di attesa per il ricevimento dei pazienti.

«In stretta collaborazione con la Asl – afferma l’assessore ai lavori pubblici, Matteo Carmignani – abbiamo definito il progetto di ristrutturazione dell’ex centro anziani al fine di poter offrire alla cittadinanza dei locali ospitali, idonei e quanto mai attagliati ad un servizio così importante quale è la logopedia. Inoltre stiamo provvedendo a realizzare degli studi medici aggiuntivi che possano permettere l’apertura di ulteriori servizi, finora assenti sul nostro territorio, quali ad esempio, la neuropsichiatria. In questo modo riusciremo a rendere l’accesso a questi delicati servizi ancora più semplice, rapido e in ultima analisi anche più economico per le persone che ne hanno bisogno».

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

17 Febbraio 2015, 00:00