Guasto impianto antincendio teatro Lea Padovani

30 Luglio 2020

L’amministrazione comunale fa presente che un importante guasto all’impianto antincendio ha causato l’allagamento del teatro Lea Padovani e il conseguente distacco, da parte di Enel, della media tensione che alimenta il teatro stesso e la pubblica illuminazione del piazzale adiacente. Gli uffici comunali hanno intrapreso tutte le misure necessarie per ripristinare quanto prima lo stato dei luoghi, a seguito del disservizio venutosi a creare in maniera eccezionale e imprevista.