Grande successo per il corso di cucina all’Istituto Alberghiero

Grande successo per il corso di cucina all'Istituto Alberghiero Ha preso il via, con il primo incontro del 16 febbraio, il corso di cucina organizzato dall’istituto dell’IPSEOA “A Farnese” di Montalto di Castro con un grande successo di iscrizioni e riscontrando un convincente apprezzamento da parte dei partecipanti.

Data:
23 Febbraio 2012

Grande successo per il corso di cucina all'Istituto Alberghiero

Ha preso il via, con il primo incontro del 16 febbraio, il corso di cucina organizzato dall’istituto dell’IPSEOA “A Farnese” di Montalto di Castro con un grande successo di iscrizioni e riscontrando un convincente apprezzamento da parte dei partecipanti. 

L’itinerario gastronomico  che propone l’Istituto Alberghiero “Alessandro Farnese“, raccoglie una parte del patrimonio culinario tramandatoci attraverso i secoli e che è arrivato a noi, quasi inalterato.

Un patrimonio fatto di sapori autentici  e genuini, privo di sofisticazioni dell’ultima ora anche se continuamente aggiornato. Le ricette proposte permetteranno di arricchire le conoscenze gastronomiche di ognuno e di rinnovare in maniera piacevole, i vari menù quotidiani aggiungendo nuovi sapori, gusti insoliti ma rigorosamente tradizionali.

Le preparazioni avranno diversi gradi di difficoltà per soddisfare tutte l’esigenze di tempo e di abilità. Non sarà, per i partecipanti, solo un invito a realizzare  nuovi piatti e mettere alla prova la creatività di ognuno ma anche un modo per conoscere meglio le ricette tradizionali imparando a gustare i sapori più segreti.

Per avere maggiori informazioni clicca QUI

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

23 Febbraio 2012, 09:06