GIRO D’ITALIA – INTERRUZIONE DELLA VIABILITA’

GIRO D’ITALIA – INTERRUZIONE DELLA VIABILITA’ Il Comando di polizia locale, per garantire la sicurezza della manifestazione, ha istituito il divieto di sosta (con rimozione) e divieto di transito a tutte le categorie di veicoli fatta eccezione per i veicoli a servizio della manifestazione.

13 Maggio 2015

GIRO D’ITALIA – INTERRUZIONE DELLA VIABILITA’

Il Comando di polizia locale, per garantire la sicurezza della manifestazione, ha istituito il divieto di sosta (con rimozione) e divieto di transito a tutte le categorie di veicoli fatta eccezione per i veicoli a servizio della manifestazione. Il divieto di sosta e fermata va dalle ore 6 alle ore 12,30 del 15 maggio su: via Tirrenia (intero tratto), via Aurelia Tarquinia (intero tratto) e piazzale Tarquinia (antistante il teatro Lea Padovani). Il divieto di circolazione riguarda lo stesso giorno e sarà dalle ore 9 alle ore 12:30 su via Tirrenia, via Aurelia Tarquinia e piazzale Tarquinia e tutto il tratto interessato dalla corsa. Sarà inoltre messo a disposizione un parcheggio nella parte posteriore di via Tito Livio e altre aree che saranno indicate dal personale di servizio.

STATALE AURELIA – STRADA CASTRENSE E STRADA DOGANA

Dalle ore 9:00 fino a termine della manifestazione ciclistica saranno chiuse al traffico: la statale Aurelia (Montalto di Castro-Pescia Romana e viceversa); in entrambi i sensi di marcia la strada regionale Castrense e la strada provinciale Dogana.