A Montalto domenica 17 maggio il mercato degli ambulanti di Forte dei Marmi

L’assessore al commercio Marco La Monica: «Un evento che garantirà alla nostra cittadina un notevole flusso turistico» Domenica 17 maggio i famosi ambulanti Made in Italy di Forte dei Marmi stazioneranno a Montalto in una giornata interamente dedicata allo shopping di qualità.

13 Maggio 2015

Domenica 17 maggio i famosi ambulanti Made in Italy di Forte dei Marmi stazioneranno a Montalto in una giornata interamente dedicata allo shopping di qualità. In via Aurelia Tarquinia, dalle 8 alle 20, saranno esposte le tendenze di moda del momento: tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico, che, non a caso, viene ormai comunemente definito “evento-mercato”. Sui grandi banchi di vendita è possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinata arte fiorentina.

«Per i cittadini di Montalto – afferma l’assessore al commercio Marco La Monica – è una occasione per arricchire la casa oppure il proprio guardaroba, o semplicemente ammirare i prodotti di qualità esposti dagli ambulanti toscani. Abbiamo intrapreso con entusiasmo questa iniziativa che, grazie ad un accordo tra il Comune e il Consorzio degli “Ambulanti di Forte dei Marmi”, darà modo, per un giorno, di conoscere il famoso mercato della cittadina toscana. Un evento che garantirà alla nostra cittadina un notevole flusso turistico, con indubbi benefici a tutto il tessuto economico locale».