Giovedì 31 maggio la cerimonia conclusiva dei corsi di nuoto per disabili e per la terza età Giovedì 31 maggio alle 11:30, presso la piscina comunale di Montalto di Castro si terrà la cerimonia conclusiva dei corsi di nuoto per disabili e per la terza età.

29 Maggio 2012

Giovedì 31 maggio alle 11:30, presso la piscina comunale di Montalto di Castro si terrà la cerimonia conclusiva dei corsi di nuoto per disabili e per la terza età. Si tratta di progetti finanziati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia e dal Comune di Montalto di Castro.

Alla cerimonia interverranno il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia – Vincenzo Cacciaglia – ed il Presidente della Banca Cassa di Risparmio di Civitavecchia – Massimo Ferri-.

Le premiazioni verranno fatte da campioni di nuoto della nazionale italiana: Damiano Lestingi e Luca Mencarini.

Oltre alla presenza delle associazioni locali che si occupano dei ragazzi diversamente abili e dei Presidenti dei centri diurni per anziani di Montalto e Pescia, per l’Amministrazione Comunale prenderà parte all’evento il delegato allo sport Emanuele Litardi.