Festa di fine stagione dell’Usd Montalto Calcio

Domenica 5 giugno il “1° Trofeo Incotti” Una grande festa dedicata la settore giovanile.

4 Giugno 2016

Domenica 5 giugno il “1° Trofeo Incotti”

Una grande festa dedicata la settore giovanile. Sul campo Incotti di Montalto di Castro, domenica 5 giugno, dalle ore 9:30, si terrà la chiusura della stagione agonistica dell’Usd Montalto Calcio per l’anno 2015/2016, in cui tutti gli atleti si incontreranno sul campo in erba per dare spazio ad una giornata di grande sport. Le prime due squadre ad entrare in campo al “1° Torneo Incotti” sarannol’Asd Civitavecchia Calcio 1920 e la formazione di casa del mister Fortunato Castriconi. Anche la seconda gara della giornata vedrà impegnati i giovanissimi dell’Usd Montalto Calcio, questa volta contro la formazione dell’A.C. Perugia Calcio, realtà professionistica con la quale da due anni è a stretto contatto con la squadra di casa grazie al contratto di affiliazione sottoscritto nel 2014. Due gare, quindi, molto impegnative, e qualunque sia il risultato finale, i ragazzi saranno all’altezza della situazione, come hanno sempre dimostrato durante la stagione agonistica appena terminata. Nel pomeriggio la terza partita di girone che i giovani di Montalto disputeranno contro l’Audace Portoferraio e a seguire le finali. Nel pomeriggio, contemporaneamente al torneo, si svolgerà sui campi B e C, la festa di chiusura della stagione sportiva della scuola calcio. Tutte le categorie, dai piccoli amici ai pulcini terzo anno, si incontreranno in gare e mini tornei per dare libero sfogo alla loro grandissima passione condivisa, il “calcio”. All’impianto sportivo sarà presente un servizio di gastronomia per chiunque volesse anche solo fare un salto per merenda. Una giornata in cui non mancherà l’entusiasmo fra i giovanissimi atleti e i genitori avranno modo di ricordare i bei momenti legati al periodo della stagione che, settimana dopo settimana, hanno visto crescere i propri figli. A conclusione della giornata tutti i piccoli atleti verranno premiati dai loro allenatori e dall’amministrazione comunale che, come ogni anno, supporta tutte le iniziative sportive presenti sul territorio. L’evento è infatti patrocinato dal Comune di Montalto di Castro.