Festa dei teatri: al Lea Padovani una due giorni di comicità, danza e musica

L’assessore Sacconi: «Collaborazione incessante con Regione Lazio e ATCL.

25 Ottobre 2014

L’assessore Sacconi: «Collaborazione incessante con Regione Lazio e ATCL. I risultati sono sotto gli occhi di tutti»

Il comune di Montalto di Castro prende parte all’iniziativa “Festa dei teatri”, promossa dall’assessorato alla cultura della Regione Lazio.

Una due giorni, quella del 25 e 26 ottobre, che vedrà Max Tortora e i Carmina Burana calcare il palco del Lea Padovani.

«La collaborazione con la Regione Lazio, l’assessore Lidia Ravera ed ATCL – commenta l’assessore alla cultura Eleonora Sacconi – continua incessante e sta portando gli ottimi risultati che sono sotto gli occhi di tutti da ormai oltre due anni.  Dopo aver raggiunto il grande obiettivo delle “Residenze Culturali” e dopo aver ridato vita al Vulci Festival, questa volta come amministrazione, oltre ad aver presentato un ampio pacchetto per la stagione 2014-2015, iniziamo alla grande con un fine settimana all’insegna di comicità, danza e musica.

Per  sabato 25 ottobre il comune ha proprie spese farà andare in scena il comico e  attore Max Tortora: “L’Amore e la Follia” ha riscontrato grande successo tanto che in pochi giorni abbiamo ottenuto il sold out. Per domenica 26 invece – conclude Sacconi –  musica e danza faranno da padroni con lo spettacolo dei Carmina Burana, finanziato da ATCL e Regione Lazio».