Fabrizio Moro in anteprima al teatro Lea Padovani

Presenterà il suo nuovo album “Via delle Girandole 10” ideato e prodotto a Montalto di Castro L’artista: «Mi sembra giusto iniziare da qui» Il cantautore Fabrizio Moro torna con un giro di concerti nei più importanti teatri italiani e lo fa calcando in anteprima nazionale il palcoscenico del teatro comunale Lea Padovani.

5 Marzo 2015

L’artista: «Mi sembra giusto iniziare da qui»

Il cantautore Fabrizio Moro torna con un giro di concerti nei più importanti teatri italiani e lo fa calcando in anteprima nazionale il palcoscenico del teatro comunale Lea Padovani. L’artista emozionerà senz’altro la platea sabato 14 marzo alle ore 21, presentando il nuovo singolo “Acqua” e il nuovo album “Via delle Girandole 10”, ideato e prodotto a Montalto di Castro. «Mi sembra giusto iniziare proprio da qui – afferma Fabrizio Moro – dove tutto è nato a qualche km da via delle Girandole 10». Un nuovo tour per il cantautore che, dal Festival di Sanremo 2007, ha saputo conquistare sempre più il grande pubblico. L’organizzazione dell’evento è a cura di Ventidieci e AB produzioni, con il patrocinio del Comune di Montalto di Castro.

Biglietti poltronissima € 20,00

Biglietti poltrona € 17,40

Vendite online http://www.ventidieci.it/2015/03/14/fabrizio-moro-montalto-di-castro/

Info:

Teatro Lea Padovani