Maltempo: chiusura istituto Alberghiero di Montalto di Castro e di tutte le scuole di ordine e grado di Pescia Romana

4MQZYY5O_XCITY55U IL SINDACO Visto il maltempo delle ultime ore e la criticità di alcune zone del territorio, ha emesso l’ordinanza di chiusura, per la giornata odierna, di tutte le scuole di ordine e grado di Pescia Romana.

5 Marzo 2015

4MQZYY5O_XCITY55U

IL SINDACO

Visto il maltempo delle ultime ore e la criticità di alcune zone del territorio, ha emesso l’ordinanza di chiusura, per la giornata odierna, di tutte le scuole di ordine e grado di Pescia Romana. Mentre l’istituto Alberghiero di Montalto di Castro rimarrà chiuso anche i giorni 6 e 7 marzo.