Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 04 marzo 2018 – Opzione degli Elettori Temporaneamente all’estero, per motivi di lavoro,studio o cure mediche e dei loro familiari conviventi.

  OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO, PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO O CURE MEDICHE E DEI LORO FAMILIARI CONVIVENTI.

Data:
9 Gennaio 2018

 
OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO, PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO O CURE MEDICHE E DEI LORO FAMILIARI CONVIVENTI.
 
Gli elettori italiani, che per motivi di lavoro, studio o cure mediche, si trovano TEMPORANEAMENTE  all’estero per un periodo di almeno TRE MESI, nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale, nonchè ai famigliari con loro conviventi, possono ai sensi dell’art. 6 della legge 27 dicembre 2001, n. 459, inserto dalla legge 6 maggio 2015, n. 52 (art. 2, comma 37) Optare per l’esercizio del voto   per corrispondenza nella circoscrizione estero, salvo presentazione dell’apposito modello allegato, che dovrà essere inviato entro e non oltre il 31 GENNAIO 2018, mediante: posta, posta elettronica anche non certificata o recapitata a mano.
 
Alla suddetta richiesta deve essere allegata fotocopia di un documento di identità .
 
Gli indirizzi mail al quale inviare la suddetta richiesta sono:
 
posta: Comune di Montalto di Castro – Ufficio Elettorale – Piazza G. Matteotti n. 11 – 01014 Montalto di Castro (VT).
 
Per qualsiasi, ulteriore informazione o chiarimento, contattare l’ufficio elettorale comunale al n. 0766 870102.
 
 

 

Allegati

Condividi su

Ultimo aggiornamento

9 Gennaio 2018, 08:44