Domani sera cabaret a Pescia Romana con Carmine Faraco in “Pecchè?”

Domani sera cabaret a Pescia Romana con Carmine Faraco in "Pecchè?" Napoletano di origine, ma romano di adozione, sul palco tradisce l’altro suo grande amore: quello per la musica.

Data:
27 Luglio 2011

Domani sera cabaret a Pescia Romana con Carmine Faraco in "Pecchè?"

Napoletano di origine, ma romano di adozione, sul palco tradisce l’altro suo grande amore: quello per la musica.

Non esiste infatti un altro cabarettista così bravo nel suonare tutti i tipi di strumenti.
Vederlo snocciolare brani dagli anni 50 ad oggi è un vero piacere per le orecchie, ascoltare il modo in cui mette a nudo la fragilità dei testi e i paradossi contenuti nei brani è un qualcosa che fa bene al cuore.

 

Carmine Faraco è uno dei comici più apprezzati della trasmissione Tv Colorado in onda tutte le domeniche dalle 20,30 su Italia 1

 

Durante lo show, Carmine scompone i testi musicali con un’attenta analisi logica e grammaticale che evidenzia la debolezza della struttura portante con enorme divertimento del pubblico, che si vede puntualmente dissacrare i suoi beniamini.

 

La domanda non è chi è, ma è ” pecchè? “.

 

(fonte)

 

Carmine Faraco (Napoli, 1962) è un cabarettista e cantante italiano.

Ha partecipato alla seconda e terza edizione del Seven Show e alle edizioni 2007, 2008 e 2009 di Colorado Cafè e al Maurizio Costanzo Show. Nel marzo 2010 ha partecipato allo show di Gigi D’Alessio Gigi – Questo sono io.

I suoi sketch più popolari si basano su una dissacrante analisi dei testi di canzoni più o meno famose.

Il 5 maggio 2011 è stato pubblicato il suo primo brano, Pecchè (perché), in cui riprende gli stessi temi dei suoi sketch più popolari.

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

27 Luglio 2011, 17:18