Dizione e comunicazione efficace – La bellezza delle parole

Da venerdì 17 febbraio 2023 al Complesso Monumentale San Sito parte il corso Dizione e Comunicazione Efficace , un percorso di formazione organizzato dall’Associazione Astarte di Viterbo e patrocinato dal Comune di Montalto di Castro.

2 Febbraio 2023

Il laboratorio, tenuto dal docente Paolo Manganiello,  intende insegnare tecniche e regole per il corretto utilizzo della lingua italiana parlata, utile sia nella vita quotidiana che in ambito lavorativo. Saper ordinare e comunicare in modo corretto un proprio pensiero, un’idea o un concetto, favorisce il dialogo costruttivo, creativo e partecipativo.

Un’occasione per mettersi alla prova, giocare con le parole e riscoprire la loro infinita bellezza.

Il corso prevede 10 incontri complessivi (un giorno a settimana) e un massimo di 18 iscrizioni.

Per info:

Segreteria – Sara tel. 3282430733