Diario della prova orale della selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 unità di personale categoria D, posiz. econ. D1, profilo professionale Istruttore Direttivo Tecnico del vigente CCNL Comparto Regioni ed Autonomie Locali

AVVISO Oggetto: Diario della prova orale della selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n.

Data:
12 Dicembre 2014

AVVISO

Oggetto: Diario della prova orale della selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 unità di personale categoria D, posiz.econ. D1, profilo professionale Istruttore Direttivo Tecnico del vigente CCNL Comparto Regioni ed Autonomie Locali.

Ai sensi dell’art. 10 del bando di concorso pubblico di cui all’oggetto, si comunica che la prova orale, fissata per il giorno 15 dicembre 2014, alle ore 10.00, è stata spostata al giorno 29 dicembre 2014 alle ore 10.00 e si terrà presso la medesima sede in cui si è svolta la prova scritta nell’edificio comunale denominato “Ex Mattatoio”, sito a Montalto di Castro (VT) in Via del Mattatoio.

I partecipanti ammessi dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento presso la sede individuata, nell’ora e nel giorno indicati per sostenere la predetta prova. Coloro che saranno privi del documento di identità non saranno ammessi a sostenere la prova.

La presente pubblicazione ha valore di notifica. Ai candidati non verrà data ulteriore comunicazione.

 

 Il Presidente della

Commissione Esaminatrice

F.to Arch. Luigi Giamogante

 

 

Allegati

Condividi su

Ultimo aggiornamento

12 Dicembre 2014, 00:00