“Dal fondo sociale europeo: nuove opportunità per giovani, donne e precari”

"Dal fondo sociale europeo: nuove opportunità per giovani, donne e precari" Lunedì 3 dicembre alle ore 10:30, presso la sala dell’ex cinema Vittoria a Montalto di Castro si terrà un interessante convegno dal titolo “Dal fondo sociale europeo: nuove opportunità per giovani, donne e precari”.

30 Novembre 2012

"Dal fondo sociale europeo: nuove opportunità per giovani, donne e precari"

All’evento, organizzato dalla Regione Lazio in collaborazione con il Comune di Montalto di Castro, interverranno l’Assessore regionale Mariella Zezza, il Sindaco Sergio Caci, il Presidente del Consiglio comunale e delegato alle società partecipate Marco la Monica e l’assessore al bilancio Tito Mezzetti.

Al termine del convegno l’assessore Zezza farà visita al laboratorio di restauro del Parco Archeologico di Vulci.

"Dal fondo sociale europeo: nuove opportunità per giovani, donne e precari"

Scarica il manifesto del Convegno