Cultural-mente, incontri tra le righe

HAER1DZM_QRGQNAK7 “Cultural-mente, incontri tra le righe”: Antonio Nicaso e il libro “L’Italia spiegata ai ragazzi”.

5 Luglio 2013

Cultural-mente, incontri tra le righe

HAER1DZM_QRGQNAK7

Continuano gli incontri tra le righe di “Cultural-mente”, l’iniziativa letteraria promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Montalto di Castro.

L’appuntamento mercoledì 29 maggio alle ore 10,30 presso il teatro comunale “Lea Padovani”.

Si parlerà del libro “L’Italia spiegata ai ragazzi” – Mondadori editore – del giornalista scrittore Antonio Nicaso autore di diversi libri tra cui alcuni bestseller internazionali che sono stati tradotti in diverse lingue.

All’incontro, presentato da Marino Santinelli, interverranno l’assessore alla cultura Eleonora Sacconi e il sindaco Sergio Caci.