Concessione contributo economico per le aziende agricole che hanno subito danni a seguito delle avversità atmosferiche anno 2017

2 Febbraio 2018

Sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di contributo ai sensi della DGC n.05/12/2017 da parte delle aziende agricole aventi terreni sul territorio comunale che hanno subito danni a causa delle avverse condizioni metereologiche dell’anno 2017 e che contraggono uno specifico finanziamento presso istituti di credito per far fronte ai maggiori costi sostenuti.

Le istanze dovranno essere presentate sul modello predisposto dall’aministrazione comunale e reperibile sul sito internet del Comune nella sezione “Amministrazione Trasparente – Sovvenzioni ,Contributi, Sussidi, Vantaggi Economici“, disponibile presso l’Ufficio Agricoltura sito in piazza Giacomo Matteotti – 11 piano terra negli orari di apertura al pubblico o richiesto via mail all’indirizzo agricoltura@comune.montaltodicastro.vt.it .

Le istanze dovranno pervenire al protocollo del Comune di Montalto di Castro entro le ore 12:00 del giorno 05/03/2018 e potranno essere presentate nelle seguenti modalità:

– da una casella di posta elettronica certificata(PEC) alla casella PEC del Comune di Montalto di Castro: comune.montaltodicastro.vt@legalmail.it .

– consegnate a mano all’Ufficio protocollo del Comune, piazza Giacomo Matteotti, 11 piano terra che ne rilascia ricevuta

– raccomandata A/R

Alla domanda deve essere allegata la fotocopia del documento d’identità del legale rappresentante dell’azienda, fascicolo Agea 2017 e proposta di piano di ammortamento bancario.

Per magiori informazioni consultare i documenti allegato.