CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE PER IL GIORNO 19 NOVEMBRE 2019

AVVISO ALLA POPOLAZIONECHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE PER IL GIORNO 19 NOVEMBRE 2019 A causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche, il Comune ha emesso una nuova ordinanza di chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio per la giornata di martedì 19 novembre.

18 Novembre 2019

AVVISO ALLA POPOLAZIONE
CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE PER IL GIORNO 19 NOVEMBRE 2019

Il Centro funzionale ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione dal primo mattino di domani e, per le successive 18-24 ore, di precipitazioni sul Lazio con temporali e raffiche di vento.