Avviso di selezione interna pee il conferimento di incarichi di posizione organizzativa – Anno 2020

20 Novembre 2019

E’ avviata la procedura selettiva per il conferimento dei seguenti incarichi di posizione organizzativa, ovvero di nomina dei Responsabili di Servizio in cui è articolata la struttura dell’Ente, così come definita nella deliberazione della Giunta Comunale n. 46 del 22/02/2019 , che svolgeranno le funzioni di cui all’art. 109, comma 2, del D.Lgs. 267/2000s.m.i.

AREA AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA

1.Servizio Segreteria – Organi Istituzionali – AA.GG. – Demografici e Statistici
2. Servizio Cultura e Turismo – Ufficio Europa

SERVIZI SOCIALI E ALLA PERSONA

3. Servizi Sociali – Pubblica Istruzione, Sport e Tempo Libero

AREA FINANZIARIA –

4. Servizio Ragioneria – Personale – Società Partecipate e Controllo Analogo
5. Servizio Tributi e Attività Produttive

AREA TECNICA

6. Servizio LL.PP. – Edilizia scolastica – Gestione del Territorio – Ambiente – Patrimonio
7. Servizio Urbanistica – Edilizia Privata – Demanio – Arredo Urbano

AREA POLIZIA MUNICIPALE

8. Servizio Polizia Locale – Protezione Civile

La procedura in oggetto ha per obiettivo la ricerca di soggetti adatti a ricoprire il ruolo di incaricatodi posizione organizzativa nei Servizi sopra indicati. La procedura in questione si concluderà senza la formazione di una graduatoria.

Per il servizio n. 8 Servizio Polizia Locale – Protezione Civile considerate le particolari funzioniattribuite anche dagli Organi Prefettizi al Comandante della Polizia Locale, la candidatura riguarda unicamente la valutazione della pesatura dell’indennità di posizione Organizzativa.