Celebrazione della Festa della Repubblica

30 Maggio 2014

Anche quest’anno il Comune di Montalto di Castro celebrerà la cerimonia per il 68° anniversario della Repubblica Italiana. Alla ricorrenza parteciperanno autorità civili, militari e religiose, le associazioni combattentistiche d’arma e le associazioni di volontariato. Il programma si aprirà lunedì 2 giugno alle ore 17 al Parco della Rimembranza, con il saluto delle autorità e la cerimonia dell’alzabandiera. Alle 17,30, presso il teatro comunale Lea Padovani, si celebrerà la Festa della Repubblica con l’introduzione del sindaco Sergio Caci. A seguire il concorso musicale “Giro Musicorecitando” a cura dell’associazione culturale musicale A.Donati. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.