Tagli alla centrale Enel: il sindaco organizza un incontro fra le parti

Giovedì 5 giugno un tavolo tra Enel, sindacati, lavoratori e amministrazione comunale «Sto prendendo a fondo in esame la situazione attuale degli impiegati, sia Enel, che delle società che lavorano presso la centrale Alessandro Volta di Montalto di Castro».

29 Maggio 2014

Lo afferma il sindaco Sergio Caci a seguito degli incontri dei giorni scorsi, sia con lavoratori e sindacati, che con i vertici Enel, sui tagli previsti dalla società elettrica all’impianto di Pian Dei Gangani.

«Questa mattina mi sono fatto promotore di un incontro congiunto tra tutte le parti – continua il primo cittadino – che si terrà il prossimo 5 giugno alle ore 10 a San Sisto. Un incontro più che doveroso per tutelare i lavoratori in questa difficile situazione economica che attanaglia il nostro Paese. Ringrazio Enel per la disponibilità dimostrata e assicuro che l’impegno e la vicinanza dell’amministrazione comunale saranno massimi, affinché siano tutelati i posti di lavoro dei nostri concittadini».