Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a persone fisiche per il rimborso di canoni di locazione e utenze domestiche

Si avvisa la cittadinanza che, in esecuzione delle disposizioni di cui all’art.

Data:
10 Settembre 2021

Si avvisa la cittadinanza che, in esecuzione delle disposizioni di cui all’art.53 comma 1 del DL 73/2021, è indetto un avviso pubblico per la concessione di contributi economici ai cittadini titolari di diritto di proprietà su prima casa, ovvero di contratto di locazione o di comodato gratuito registrato, finalizzati alla copertura, anche parziale, delle spese relative alle utenze domestiche di elettricità, acqua e gas riferite all’abitazione di residenza sita nel territorio comunale, approvato con Determinazione Dirigenziale dell’Ente n. 295 del 10/09/2021.

La scadenza per la partecipazione  all’avviso è prevista per venerdì’ 29 ottobre 2021.

Le domande possono essere presentate, al Comune di Montalto di Castro, con le modalità, termini e tempi previsti dal bando allegato.

Si raccomanda di presentare domande, complete e leggibili.

Per le domande trasmesse per PEC, i documenti composti da più pagine (es. la domanda di partecipazione) devono tassativamente essere in un unico file. Non si accettano fotografie di singole pagine trasmesse separatamente.

 

 

 

Allegati

Condividi su

Ultimo aggiornamento

10 Settembre 2021, 00:00