Riapertura dei termini per la presentazione delle iscrizioni al servizio di trasporto scolastico A.S. 2021/2022

Si avvisano i genitori che non hanno ancora provveduto ad effettuare le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico che sarà possibile inoltrare INDEROGABILMENTE la domanda da oggi sino al 13 settembre 2021.

8 Settembre 2021

Si ricorda altresì che le iscrizioni devono essere trasmesse esclusivamente in modalità online sul sito del Comune di Montalto di Castro (www.comune.montaltodicastro.vt.it) .

Gli interessati dovranno presentare domanda tramite l’accesso al portale istituzionale accedendo alla sezione Servizi on line e scegliere nel menu a tendina Servizi Scolastici (oppure direttamente dal seguente link: https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n1200505&areaAttiva=7).

L’ammissione al servizio di Trasporto Scolastico, per le domande presentate in questo periodo, sarà resa nota con apposita comunicazione all’indirizzo email comunicato nella procedura di iscrizione con indicazione della data di decorrenza del servizio.

INFORMAZIONI

Per qualsiasi informazioni e/o in caso di difficoltà o impossibilità ad effettuare in autonomia l’iscrizione, è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: istruzione@comune.montaltodicastro.vt.it oppure chiamare il numero 0766/870154 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12