Avviso pubblico per la nomina di Sindaco unico con funzione di revisione legale dei conti della società in house Montalto Multiservizi S.R.L e avviso pubblico per la nomina di Amministratore unico della società in house Montalto Multiservizi S.R.L.

Con determinazione n.63 del 08/06/2021 si pubblicà sul sito istituzionale gli avvisi pubblici per: – la nomina di Sindaco Unico con funzioni di revisore legale dei conti della societa’ in house Montalto Multiservizi S.

8 Giugno 2021

– la nomina di Sindaco Unico con funzioni di revisore legale dei conti della societa’ in house Montalto Multiservizi S.R.L;
– la nomina dell’Amministratore Unico della societa’ in house Montalto Multiservizi S.R.L;

allegati al presente provvedimento al fine di individuare i soggetti che saranno designati a ricoprire l’incarico di Sindaco Unico con incaricodi revisore legale dei conti ( Sindaco unico ) e l’incarico di Amministratore Unico della Società Montalto Multiservizi srl secondo principi di economicità, efficienza, imparzialità, trasparenza, rotazione e parità di trattamento dettati dagli artt. 36, comma 1, e 30, comma 1, del codice degli appalti del D. Lgs 18 aprile 2016 n. 50 e ss.mm.ii.

Le pubblicazioni sono presenti anche all’Albo On line del Comune di Montalto di Castro e sul sito internet della Società Montalto Multiservizi S.R.L. https://www.montaltomultiservizi.it

In allegato tutte le informazioni.