Avviso pubblico manifestazione di interesse e richiesta di concessione in uso temporaneo di impianti/palestre del centro sportivo in loc. Arcipretura per la stagione sportiva 2020/2021

Le A.S.

1 Settembre 2020

Le A.S.D./Società sportive possono presentare richiesta di utilizzo delle Palestre, Campi da gioco, Impianti Sportivi, Piscina del “Centro sportivo Loc. Arcipretura/Palazzetto dello Sport” di proprietà del Comune di Montalto di Castro.

Al termine dell’esame delle istanze pervenute l’utilizzo sarà concesso con l’applicazione dei criteri e/o disposizioni adottate con Delibera G.C. n. 165 del 28.08.2020.

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA

L’istanza di concessione in uso temporaneo, dovrà essere presentata al Comune di Montalto di Castro, esclusivamente su modulo di domanda allegato al presente avviso, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 08 SETTEMBRE 2020, unitamente alla documentazione laddove richiesta, con la seguente modalità

• per Pec: comune.montaltodicastro.vt@legalmail.it
  • solo eccezionalmente, da consegnare direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente, P.zza G.Matteotti, 11, attenzione causa emergenza covid tale ufficio riceve soltanto previo appuntamento;

Nel caso di richieste per più impianti sportivi e/o palestre fatte dalla stessa ASD/Società sportiva, le stesse verranno trattate singolarmente. Pertanto in tal caso è necessario presentare una domanda per ciascuna palestra/impianto sportivo indicato nella tabella B) allegata Del. G.C. n. 165 del 28.08.2020.

Le richieste pervenute dopo la data di scadenza sopra indicata, saranno prese in considerazione ed evase soltanto in presenza di disponibilità degli impianti richiesti.

Per ulteriori informazioni in merito al presente Avviso Pubblico è possibile rivolgersi al Servizio Sport e Tempo Libero in via Tirrenia, 13 di Montalto di Castro

Responsabile del Procedimento: Dr.ssa Sheila Miralli

nei seguenti giorni ed orari: lunedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 – giovedì dalle ore 15.30 alle 17,30: tel. 0766.870175 – e-mail sport.tempolibero@comune.montaltodicastro.vt.it

ATTENZIONE

Visto che ad oggi le ASD/Società sportive non hanno ancora potuto richiedere l’affiliazione alle rispettive Federazioni sportive, si fa presente che tali informazioni potranno essere rese anche successivamente, così come indicato nel modello di  richiesta utilizzo impianti/palestre che opportunamente è stato modificato e qui scaricabile.

Si fa presente comunque per quanti hanno già trasmesso istanza di richiesta su precedente modulistica, che la stessa resta valida, in quanto la modifica apportata al modello non è rilevante ai fini della valutazione.