Avviso pubblico individuazione laboratori autorizzati e/o accreditati e/o a contratto con il servizio sanitario regionale ad eseguire test sierologici per anticorpi sars-cov-2, ai cittadini over 65 residenti nel comune di Montalto di Castro.

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n.

27 Luglio 2020

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 137 del 21/07//2020 con il presente Avviso si intende procedere alla individuazione di laboratori di microbiologia e virologia o con sezione specializzata in microbiologia e virologia autorizzati e/o accreditati e/o a contratto con il Servizio Sanitario Regionale in grado di erogare test sierologici per la ricerca di anticorpi SARS-COV-2 ai cittadini over 65 residenti nel Comune di Montalto di Castro. I rapporti tra l’Amministrazione comunale e le strutture individuate saranno disciplinati attraverso la sottoscrizione di apposita convenzione. La scelta della struttura alla quale rivolgersi resta in ogni caso nella discrezionalità del cittadino, su cui gravano in quota parte pari al 50% i relativi costi relativi alle prestazioni.

Per maggiori informazioni e per la domanda di partecipazione visionare gli allegati.