Avviso iscrizione ai servizi scolastici mensa e trasporti per l’A.S. 2023-2024 – Scadenza termini 16/04/2023

A tutti i genitori interessati, si ricorda che sono aperte le iscrizioni ai servizi di MENSA scolastica, per gli alunni della scuola materna e della scuola primaria (tempo modulare – tempo pieno) e TRASPORTO scolastico, per gli  alunni di ogni ordine e grado, per l’anno scolastico 2023-2024.

30 Marzo 2023

Il portale per le iscrizioni on-line è stato aperto il 01 marzo scorso e verrà chiuso il 16 APRILE prossimo.

E’ FONDAMENTALE che i genitori procedano entro i termini indicati alla trasmissione delle iscrizioni, per dare modo ai gestori dei servizi di organizzare al meglio gli stessi, per l’avvio del nuovo anno scolastico.

SI INVITA ALLA PIU’ AMPIA COLLABORAZIONE.

N.B.: LE ISCRIZIONI NON SI RINNOVANO AUTOMATICAMENTE. DEVONO ESSERE TRASMESSE OGNI ANNO.
Al portale on-line si accede tramite SPID (personale) o C.I.E., collegandosi direttamente al seguente link: https://asp.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n1200505&areaAttiva=8

L’Ufficio Pubblica Istruzione è a diposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento dovesse rendersi necessario.

Allegati: