Avviso concertazione Piano di Zona Distrettuale 2011

DISTRETTO SOCIO SANITARIO VT/2   Comuni di Tarquinia (Capofila),  Tuscania,  Montalto di Castro, Canino, Monte Romano, Cellere, Piansano, Arlena di Castro, Tessennano e la ASL/VT – Distretto di Tarquinia   Dovendo predisporre l’aggiornamento per l’anno 2011 del Piano di Zona Distrettuale Triennale, come previsto dalla D.

13 Settembre 2010

DISTRETTO SOCIO SANITARIO VT/2

Dovendo predisporre l’aggiornamento per l’anno 2011 del Piano di Zona Distrettuale Triennale, come previsto dalla D.G.R. 202 del 06/05/11, “Piano di utilizzazione triennaleannuale 2011 degli stanziamenti per il sistema integrato regionale di interventi e servizi sociali”

IL COMITATO DEI SINDACI DEL DISTRETTO

Invita le realtà che operano nell’ambito sociale e socio-educativo ( Scuola, Sindacati, Terzo Settore, Coop. Sociali, Associazioni, ecc.) ad inviare al  Comune Capofila Tarquinia – Piazza Matteotti, 6 – entro le ore 13,00 del giorno 30/09/2011, progetti, suggerimenti, proposte d’interventi ed attività, ecc., inerenti alle seguenti aree:

– Anziani non autosufficienti e anziani autosufficienti
– Disabili con handicap grave di cui alla legge 104/1992
– Infanzia e adolescenza di cui alla legge 285/1997
– Altre problematiche di carattere sociale

La ricezione delle suddette proposte non comporta alcun impegno da parte del Distretto Socio Sanitario VT/2.

Eventuali ed ulteriori informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti presso l’Ufficio di Piano chiamando il numero 0766 84 93 17

Il Vice Presidente

Mauro Mazzola