Avviso assegnazione borse di studio “IO STUDIO” – A.S. 2022/2023

16 Gennaio 2024

A seguito di nota protocollo n. 1311/2024 della Regione Lazio, si comunica che sono in pagamento le borse di studio “IO STUDIO” – A.s. 2022/2023.

Per ritirare il contributo è necessario recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale muniti di un documento identificativo in corso di validità e del codice fiscale (sia dello studente beneficiario che del genitore in caso di studente minorenne), comunicando all’operatore di dover ricevere la borsa di studio erogata dal Ministero dell’Istruzione e del Merito attraverso il ritiro della Carta Postepay “Borsa di Studio”.

Per maggiori informazioni sulle modalità di utilizzo della Carta Postepay Borsa di Studio collegarsi al sito web “IOSTUDIO” al seguente link: https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher

Allegati: