7° appuntamento di “INNESTI.Incontri di teatro, musica e arti visive”

27 Settembre 2010

Il progetto INNESTI è stato ideato e viene realizzato dall’Associazione Culturale TanaLiberaTutti in collaborazione con il Circolo Culturale Tetraedro, con il contributo degli Assessorati alla Cultura e al Turismo e Spettacolo del Comune di Montalto di Castro e la Sponsorizzazione della Soc. SunRay – a SunPower Company.

Il programma ha avuto inizio lo scorso 24 aprile e prevede un appuntamento in un week end al mese sino a dicembre 2010.

7° appuntamento di "INNESTI.Incontri di teatro, musica e arti visive"

Dopo il riavvio delle attività, il 24 e 25 settembre che hanno visto protagonisti l’OrchestraLunata in concerto ed il teatrino del Grano e l’Elhoe con “Il Gufo e il buio”, la Rassegna prosegue in ottobre con due nuovi appuntamenti per i bambini e con il teatro di figura per adulti: “Storie da mangiare” di e con Carla Taglietti e Valentina Turrini”, ed “Il Sindaco” di Flora Farina, con Angelo Tanzi – regia di Angelo Tanzi.

L’appuntamento è per il 30 ottobre. L’ingresso è libero al pubblico con sottoscrizione volontaria.

Programma:

ore 18.00: “Storie da mangiare” – teatro “di cibo” per bambini e famiglie – di e con Carla Taglietti e Valentina Turrini”

ore 21,30: ” Il Sindaco” di Flora Farina, con Angelo Tanzi – regia di Angelo Tanzi.

Info:
Luogo: CentroLiberaCultura Ex-Mattatoio – Via del Mattatoio, 7-14 – Montalto di Castro
Inizio spettacoli ore 18.00 e ore 21.30
Ingresso libero con sottoscrizione volontaria
+39 333 40 24 133 +39 0766.87.01.89
tanaliberatutti25@gmail.com