16° Sagra dell’asparago – Aree espositive per ambientazioni floreali

I giorni di 17, 18 e 19 maggio p.v.

29 Marzo 2019

I giorni di 17, 18 e 19 maggio p.v., presso il Comune di Montalto di Castro, si svolgerà la 16° edizione della sagra dell’Asparago Verde.

Tale evento è diventato ormai un’importante attrattiva per il territorio.

Tra le varie attività contemplate, saranno presenti uno stand gastronomico e numerosi stand espositivi di prodotti tipici, di artigianato e molto altro ancora.

Anche per quest’anno è volontà dell’Amministrazione Comunale, in accordo tra i settori patrimonio e commercio, concedere ai vivai interessati alcune aree espositive, all’interno del percorso sagra, dove potranno essere realizzate delle ambientazioni floreali.

Tutte le ambientazioni realizzate parteciperanno ad un concorso e verranno messe a votazione del pubblico e dei visitatori, durante lo svolgimento dell’evento.

Il Comune di Montalto riconoscerà al vincitore un buono acquisto di piante ed essenze varie del valore di € 10.000,00 (Diecimila//00).

A tal proposito, vista la specifica esperienza nel settore, siamo lieti di invitare tutte le aziende del settore a partecipare al nostro evento con la proposta di una creazione ritenuta di gradimento, da installarsi durante l’evento fiera negli spazi che saranno concordati.

Le aziende interessate dovranno proporre la propria candidatura (completa di recapiti) entro e non oltre le ore 10.00 del 12/04/2019, all’indirizzo pec: llpp.comune.montaltodicastro@legalmail.it.

Le imprese manifestanti saranno contattate dall’ufficio preposto per concordare le modalità di realizzazione e partecipazione al concorso.