16° Sagra dell’asparago – Aree espositive per ambientazioni floreali

I giorni di 17, 18 e 19 maggio p.v.

29 Marzo 2019

I giorni di 17, 18 e 19 maggio p.v., presso il Comune di Montalto di Castro, si svolgerà la 16° edizione della sagra dell’Asparago.

Tale evento è diventato ormai un’importante attrattiva per il settore turistico-ricettivo del territorio.

Anche per quest’anno è volontà dell’Amministrazione Comunale concedere ai vivai interessati alcune aree espositive, dove potranno essere realizzate delle ambientazioni floreali, da esporre all’interno del percorso.

Tutte le ambientazioni realizzate parteciperanno ad un concorso e verranno messe a votazione del pubblico fieristico, durante lo svolgimento dell’evento.

Il Comune di Montalto riconoscerà al vincitore un buono acquisto di piante ed essenze varie del valore di € 10.000,00 (Diecimila//00).

Per maggiori informazioni accedere al seguente link:

Avvisi e concorsi