Vulci Music Fest, spettacolo Every Child is my Child – Biglietto ridotto per i residenti di Montalto di Castro

4 Agosto 2017

La società di spettacolo Ventidieci, l’amministrazione comunale e Fondazione Vulci informano che i residenti del Comune di Montalto di Castro potranno acquistare i biglietti in forma ridotta al prezzo di euro 10,00 per lo spettacolo del Vulci Music Fest “Every Child is my Child – Live for Syria”, in programma sabato 5 agosto dalle ore 17 al parco naturalistico e archeologico di Vulci (gratis per bambini fino a 12 anni). E’ possibile usufruire della riduzione acquistando il biglietto presso il botteghino del parco con un documento di riconoscimento che attesti la residenza nel territorio comunale.

Il raduno, la festa, il concerto, i laboratori. Un incredibile insieme di artisti, attori, musicisti, cantanti, registi, scrittori, comici che si alterneranno in show, live e recital dal primo pomeriggio fino a notte inoltrata.

L’obiettivo è quello di realizzare “un piccolo grande progetto concreto”: la Plaster School sul confine turco-siriano, una struttura per i bambini rifugiati dalla Siria.

ore 14:00 apertura biglietteria e ritiro ticket

ore 16:00 ingresso

ore 17:00 inizio concerto

Gli artisti del live

Alessia Barela, Alex Braga, Andrea Bosca, Andrea Rivera, Angela Curri, Anna Ferzetti, Anna Foglietta, Camilla Filippi, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Daniele Silvestri, Diane Fleri , Diego Mancino, Diodato, Edoardo Leo, Edoardo Natoli, Emma Marrone, Ermal Meta, Fabia Bettini, Fabrizio Bosso, Frankie HI-NRG MC, Gegè Telesforo, Giorgia Cardaci, Lillo Petrolo, Lino Guanciale, Lorenzo Mercati, Marco Bonini, Marco D’Amore, Lorena Cacciatore, Marina Rei, Matilda De Angelis, Massimiliano Bruno, Michela Cescon, Michele Riondino, Mirna Kassis, Musica Nuda, Otto Ohm, Paola Minaccioni, Paolo Genovese, PierFrancesco Favino, Red Daniele Novarini, Roberto Angelini, Stefano Fresi, Tosca Donati, Tosca D’Aquino, Valentina D’Agostino, Valeria Bilello, Vinicio Marchioni, Vittoria Puccini, Wrongonyou .

Servizio navetta

1^ corsa partenza ore 17:45 – Andata: Stazione ferroviaria – Montalto di Castro – Vulci

2^ corsa partenza ore 20:00 – Andata: Stazione ferroviaria – Montalto di Castro – Vulci

Ritorno: Vulci – Montalto di Castro – Montalto Marina ore fine concerto.  (Il ritorno verrà effettuato con due bus)