ULTERIORE AVVISO DELLE CONDIZIONI METEO AVVERSE

5 Novembre 2014

ll Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un estensione di Avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede dalla mattina di domani, 06 novembre 2014 e per le successive 24-36 ore sul Lazio: il persistere di precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
TUTTE LE INFORMAZIONI POSSO ESSERE CONSULTATE SUL SITO DELLA REGIONE LAZIO: