Trasporto sociale locale notturno – Estivo 2017

L’Amministrazione Comunale comunica l’istituzione, anche per l’estate 2017, del servizio di trasporto sociale notturno estivo dal 24 giugno al 27 agosto, da Montalto di Castro a Marina di Montalto e da Pescia Romana a Marina di Montalto con corse di andata e ritorno dal Lunedì alla domenica.

20 Giugno 2017

Il servizio organizzato dal Servizio Sociale Comunale e gestito dalla Ditta di trasporto Castrense è destinato GRATUITAMENTE ai Ragazzi/efino a 18 anni di età e agli anziani oltre i 65 anni di età.