Trasporto scolastico, normativa prevenzione Covid-19

L’amministrazione comunale informa ai genitori degli studenti utilizzatori del servizio di trasporto scolastico per l’anno 2020/2021 che, in base alle attuali normative di prevenzione del virus Covid-19, la società di trasporto scolastico è obbligata alla misurazione della temperatura corporea degli studenti, prima della salita sul mezzo.

10 Settembre 2020

Pertanto si rende necessaria la collaborazione dei genitori accompagnatori o delegati affinché attendano lo svolgimento di tale adempimento obbligatorio. In caso di rilevazione della temperatura superiore a 37,5 gradi lo studente non potrà salire sullo scuolabus e dovrà essere riaccompagnato a casa dall’accompagnatore genitore o delegato.