"Tra musica e danza", sabato 2 luglio il concerto al criptoportico di Vulci

27 Giugno 2016

Secondo appuntamento con “Tra musica e danza”, la rassegna musico-culturale che si svolge nell’incantevole castello medievale dell’Abbadia di Vulci e nell’antica città etrusco-romana. Sabato 2 luglio, alle ore 20:00, la musica di Vivaldi dominerà l’area del criptoportico con un concerto per due trombe dell’orchestra Haendel Water Music con il direttore Fabio Maestri. “Tra musica e danza” è organizzato dall’assessorato alla cultura del Comune di Montalto di Castro con la collaborazione dell’associazione Roma Sinfonietta, dell’associazione culturale Musica D’Oggi e del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Il concerto si svolge in concomitanza dell’apertura della mostra “Pietra Liquida” in programma per le ore 18:30 presso il Domus del criptoportico.

Info: 06/3236104 – 0766/870115

Biglietti: abbonamento 6 concerti €30,00 – intero €10,00