Teatro Lea Padovani: ultimi giorni per gli abbonamenti

31 Ottobre 2017

Ultimi giorni per abbonarsi agli spettacoli di prosa del teatro comunale Lea Padovani. Il 3 novembre scade la Campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018: sette spettacoli con nomi e opere di grande prestigio.

Domenica 5 novembre, alle ore 18:30“L’uomo dal fiore in bocca e altri casi strani” di Luigi Pirandello con Edovardo Siravo, Patrick Rossi Gastaldi, Stefania Masala, Gabriella Casali; sabato 2 dicembre ore 21 “Il pomo della discordia” scritto e diretto e interpretato da Carlo Buccirosso con Carlo Buccirosso e Maria Nazionale;venerdì 5 gennaio 2018ore 21 “L’avaro di Molière” con Alessandro Benvenuti, Giuliana Colzi, Dimitri Frosali, Massimo Salvianti, Lucia Socci, Paolo Ciotti, Gabriele Giaffreda, Desirée Noferini;sabato 20 gennaio ore 21 “Notte di follia” di Josiane Balasko con Anna Galiena e Corrado Tedeschi;domenica 18 febbraio ore 18:30 “Parenti serpenti” di Carmine Amoroso con Lello Arena e Giorgia Trasselli e con Andrea de Goyzueta, Marco Mario De Notaris, Carla Ferraro, Autilia Ranieri, Annarita Vitolo, Fabrizio Vona;sabato 10 marzoore 21“Disincantate!” di Dennis T. Giacino con Martina Lunghi, Claudia Cecchini, Claudia Belluomini, Beatrice Baldaccini, Natascia Fonzetti, Dolores Diaz; martedì 27 marzo ore 21 “Non mi hai più detto ti amo” di Gabriele Pignotta con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia.

Teatro Lea Padovani: 0766 87.01.15

Email: teatroleapadovani@comune.montaltodicastro.vt.it

Indirizzo: Via Aurelia Tarquinia, 58 – 01014 Montalto di Castro (VT)