Teatro comunale Lea Padovani. Spettacolo Caos Remix

Teatro comunale Lea Padovani. Spettacolo Caos Remix Giovedì 19 luglio alle ore 21:30 presso il Teatro  comunale Lea Padovani si terrà lo spettacolo Caos Remix della Compagnia teatrale Quelli di Grock.

Data:
16 Luglio 2012

Teatro comunale Lea Padovani. Spettacolo Caos Remix

Giovedì 19 luglio alle ore 21:30 presso il Teatro  comunale Lea Padovani si terrà lo spettacolo Caos Remix della Compagnia teatrale Quelli di Grock. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

La cooperativa teatrale Quelli di Grock è stata fondata nel 1976 da alcuni ex allievi della scuola del Piccolo Teatro: tra i soci figura anche Maurizio Nichetti che per molti anni, prima di dedicarsi completamente all’attività cinematografica, parteciperà agli allestimenti della compagnia. Da allora, grazie ad una spiccata capacità di proporre e produrre spettacoli sempre nuovi, la cooperativa è riuscita a trovare una collocazione sempre più definita ed importante nel panorama teatrale italiano.

Nei primi anni l’attività di Quelli di Grock si è concentrata sulla realizzazione di spettacoli per bambini e ragazzi, per poi sviluppare una produzione adatta anche ad un pubblico adulto.

Info ed approfondimenti  http://www.quellidigrock.it/index.php

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

16 Luglio 2012, 13:40