Tari anno 2022, agevolazioni ed esenzioni utenze domestiche. Riapertura termini di presentazione domande

7 Ottobre 2022

L’amministrazione comunale informa della riapertura dei termini di presentazione delle domande per le agevolazioni ed esenzioni per le utenze domestiche Tari anno 2022. Fino alle ore 13:00 del 20 ottobre è possibile presentare la domanda presso l’ufficio protocollo dell’ente dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 all3 17:30. È possibile inoltre presentare la domanda a mezzo Pec all’indirizzo comune.montaltodicastro.vt@legalmail.it.

Nel dettaglio le soglie per usufruire dell’esenzione o della riduzione del 50% dell’ammontare del tributo:

Esenzione totale della Tari (nucleo familiare con indicatore Isee, in corso di validità al momento della domanda, inferiore o pari a € 5.500).
Riduzione del 50% della Tari (nucleo familiare con indicatore Isse, in corso di validità al momento della domanda, compreso tra €5.501 ed 8.265).
Riduzione del 50% della Tari (nucleo familiare composto da una o due persone, entrambi ultra sessantacinquenni e/o nucleo familiare ove è presente una o più persone con grado di invalidità superiore al 70% con indicatore Isee, in corso di validità al momento della domanda, fino ad € 9.265).

Allegati: