Taglio del nastro alla fiera Maremma d’aMare

23 Aprile 2016

È iniziata oggi e si concluderà lunedì 25 aprile la terza edizione della fiera Maremma d’aMare. Al taglio del nastro l’amministrazione comunale, Alice Sabatini Miss Italia 2015, la Fanfara dei Carabinieri a cavallo e i cavalieri delle associazioni equestri, che hanno sfilato lungo il percorso della fiera a Montalto Marina. La prima giornata dell’evento, malgrado il tempo incerto, ha visto la presenza di numerosi turisti venuti a Montalto per l’occasione. Tanti i bambini presenti nell’area divertimento con l’iniziativa “Ludobus”: i giochi in legno che richiamano le antiche tradizioni. Stand enogastronomici e di antiquariato, gonfiabili, cavalli, pony e spettacoli equestri accompagneranno i visitatori per i prossimi giorni nella splendido “salone” delle tradizioni maremmane.