Certificato di iscrizione nella lista di leva

Cosa è: è il certificato che riporta i dati anagrafici del soggetto iscritto nella lista di leva, i dati inerenti la classe di appartenenza e il relativo numero di lista.

Cosa è: è il certificato che riporta i dati anagrafici del soggetto iscritto nella lista di leva, i dati inerenti la classe di appartenenza e il relativo numero di lista.

A cosa serve: a comprovare l’’avvenuta iscrizione nella lista di leva del Comune.

Come si fa per ottenerlo: si richiede presso l’ufficio Leva Piazza Giacomo Matteotti n. 11 Montalto di Castro tel 0766 87.01.01

E’ sostituibile con l’’autocertificazione

Quando si rilascia: dal lunedì al sabato dalle 10,00 alle 12,00
lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Quanto costa: Euro 0.26 se in carta libera, Euro 16,00 se in bollo.

Riferimenti legislativi: R.D. 6/6/1940; R.D. 3/4/1942; D.P.R. 237/1964 L. 191/1975; D.L. 30/12/1997 n. 504; D.P.R. 20/10/1998 n. 403; D.L. 16/9/1999 n. 324; R.D. 24/2/1938; L. 12/11/1999 n. 424.

Per chiarimenti su questo documento, scrivi a: leva@comune.montaltodicastro.vt.it

Ultimo aggiornamento

10 Aprile 2021, 15:11